fbpx
Contattaci
Skip to main content

Cerchi un’agenzia di immigrazione in Australia? Ecco perché rivolgerti ad Australia Legal

L’Australia è il sogno di molti italiani la cui ambizione è fare un’esperienza lavorativa all’estero, in un Paese professionalmente stimolante e dove ci sono reali opportunità di crescita. I paesaggi mozzafiato e la qualità della vita, tra le migliori al mondo, rendono la terra australiana ancora più desiderabile, al punto tale che la maggior parte dei lavoratori stranieri decide di trasferirsi in modo permanente con tutta la famiglia.

Riuscire in questo intento non è però semplice, ma può diventarlo grazie ad Australia Legal, un’agenzia di immigrazione in Australia che può assisterti nell’iter di trasferimento.

Perché trasferirsi in Australia è tanto difficile?

Per entrare nel Paese è necessario essere in possesso di un visto, uno dei tanti che il governo australiano ha studiato per regolamentare i flussi migratori provenienti dall’estero. A rendere più complessa la situazione è il fatto che ogni visto presenta diverse sottoclassi, la normativa è in costante evoluzione ed è necessario produrre un’idonea documentazione per dimostrare di essere in possesso dei vari requisiti richiesti, a seconda del visto e della sottoclasse di visto per cui si presenta la domanda. Il meccanismo, insomma, è abbastanza complesso ed è qui che entra in gioco Australia Legal, un’agenzia di immigrazione in Australia con sede a Roma e a Melbourne.

I plus di Australia Legal

Australia Legal è un’agenzia di immigrazione in Australia attiva dal 2013, aiuta gli italiani a trasferirsi in Australia o in Nuova Zelanda. A guidare la società è il suo fondatore Riccardo Ippoliti, Agente di Immigrazione registrato presso il MARA in Australia (Migration Agents Registration Authority) ed Immigration Adviser in Nuova Zelanda. Ippoliti vanta una laurea in giurisprudenza e una specializzazione in diritto dell’immigrazione, competenze che gli consentono di offrire anche servizi legali alle persone e alle aziende che mirano a trasferirsi o ad avviare un business in Australia.

Perché rivolgersi ad un’agenzia di immigrazione in Australia

Australia Legal è un’agenzia di immigrazione in Australia, tra le più importanti nel settore.
È registrata e autorizzata dal dipartimento di immigrazione Australiano e Neozelandese e offre una consulenza completa che va dallo studio del caso, all’individuazione del visto più adatto, all’assistenza legale. Che si tratti di privati o di aziende, gli agenti Gli Agenti MARA di Australia Legal sono in grado di individuare il percorso più indicato per portare avanti con successo la domanda di visto finalizzata ad un trasferimento temporaneo o permanente.

Per portare avanti con successo la visa application è, infatti, necessario valutare non solo le specifiche esigenze, ma anche essere aggiornati sulle leggi di immigrazione australiane che sono soggette a frequenti cambiamenti.

Contattaci per tutte le informazioni di cui hai bisogno, saremo felici di aiutarti.