Australia Legal Migration Agents & Lawyers

Australia Legal è uno studio di avvocati in Italia ed Agenti di Immigrazione Registrati presso il MARA in Australia (Migration Agents Registration Authority) ed in Nuova Zelanda presso il IAA (Immigration Advisers Authority). Australia Legal si serve inoltre di Education Agents registrati presso il PIER (Professional International Education Resources) ovvero l’ente australiano che riconosce gli education agents.I nostri  servizi sono customizzati su un migration planning dedicato alla singola persona, famiglia o azienda che intende trasferirsi in Australia per motivi di lavoro, business, studio o altro. Le leggi di immigrazione australiane sono soggette e frequenti cambi ed essere aggiornati ed in grado di individuare il visto ed il percorso più adatto alle proprie esigenze costituiscono la chiave per raggiungere il proprio obiettivo.  Il primo approccio con la realtà australiana è tanto emozionante quanto delicato e partire col piede sbagliato può rendere complicati i passi successivi, trasformando l’integrazione in un processo lento e soprattutto costoso.

Cosa fa un Registered Migration Agent – Agente di Immigrazione Registratio per l’Australia e la Nuova Zelanda

Un agente di immigrazione registrato MARA ed un Immigration Adviser per la Nuova Zelanda è colui che ha le competenze e le qualifiche riconosciute ed ammesse dal Dipartimento di Immigrazione australiano e neozelandese a portare avanti la richiesta del visto più adatto per un trasferimento temporaneo o permanente. I nostri agenti si occupano di studiare le leggi di immigrazione ed in base al caso concreto individuano il visto ed il percorso più adatto alle esigenze ed ai progetti del singolo caso. Le sottoclassi di visto per l’Australia e la NZ sono centinaia ed i visti sono soggetti a continui cambiamenti da parte del Dipartimento di Immigrazione. Il lavoro dei nostri agenti registrati consiste nell’analizzare il caso concreto, capire come risolvere il problema prima di applicare per il visto, portare avanti la visa application e mantenere un rapporto attivo e costante con l’ambasciata australiano ed il dipartimento di immigrazione.

Cosa fa un Education Agent

Oltre ad essere Agenti di Immigrazione Registrati MARA dal 2013, ad Australia Legal ci serviamo anche di Education Agents altamente competenti e qualificati. La garanzia di avere un doppio servizio permette di poter essere seguiti su tutto con la consapevolezza che a farlo è la stessa agenzia.

Il ruolo dell’education agent è quello di consigliare e provvedere direttamente all’iscrizione al corso per lo student per poi applicare per il visto tramite il nostro agente MARA registrato che è presente all’interno del nostro studio. Utilizzare un education agent è molto importante in quanto la nostra assistenza permette di risparmiare tempo e fatica nella scelta ed iscrizione al corso (Come Education agents registrati rappresentiamo scuole per tutti i tipi di corsi ed in tutte le città australiane). In base alle informazioni di partenza che vi fornirete, vi guideremo inoltre nella scelta della città più adatta, sul tipo di corso (corso di inglese, VET professionale o corso universitario) e quale scuola o istituto scegliere con riferimento alla qualità, i costi e al nationality mix degli studenti presenti in classe.

Le Nostre Certificazioni